Recensione di Anadrol: Risultati, Rischi e Alternative Legali

Dall’inizio alla fine, è necessario utilizzare un dosaggio stabile. Gli utenti di Anadrol di solito optano per un PCT che comprende Nolvadex e/o Clomid per 4-6 settimane, dopo un ciclo di Anadrol. Alcuni utenti consumano anche un integratore di hCG per controbilanciare gli effetti collaterali come l’atrofia testicolare.

  • Andriol deve essere assunto con un pasto normale o colazione per garantirne l’assorbimento.
  • Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche.
  • La maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti per consumo orale sono anch’essi 17aa, poiché questo rende possibile la digestione naturale dal corpo.
  • RecensioniIl farmaco non è uno steroide, massiccia e universale, che è adatto per tutti gli atleti.

La maggior parte degli steroidi orali sono 17aa e questo li aiuta a superare il fegato in una forma utile. Anadrol è un nome di marca con cui questo medicamento è venduto sul mercato. Si tratta di uno steroide anabolizzante artificiale o sintetico che è simile agli steroidi naturali testosterone. In precedenza questo medicinale è stato utilizzato per il trattamento dell’anemia.

Effetti Collaterali di Anadrol

Non si può mettere alla pari con tale methandienona steroide popolare o come Turinabol. Formulazionesostanza oximetalon è parte di molti steroidi.Il più noto e popolare tra gli atleti di tutto il mondo sono oxidrolon, oxipleks, Anadrol, androlik, oxidrol, oxitabs, oxidzhet, Andover. Il suo scopo principale in medicina è il trattamento di anemia e osteoporosi, le persone che hanno problemi processi anabolici nelle cellule di pazienti affetti da basso peso.

Test di Laboratorio

Durante l’uso di Andriol, in alcuni pazienti sono stati riportati diarrea e dolore o disturbo addominale. Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacistaSe ha dubbi consulti il medico o il farmacista. Andriol può modificare i risultati di alcuni esami di laboratorio (ad es. quelli per la tiroide). Dica al medico o al personale di laboratorio che sta prendendo Andriol. L’uso del medicinale senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. RecensioniIl farmaco non è uno steroide, massiccia e universale, che è adatto per tutti gli atleti.

Andriol deve essere assunto con un pasto per assicurare l’assorbimento (vedere paragrafo 4.2). Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla Trenbolone capacità cardiovascolare del paziente. Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).